Atletica cerca uomo per sesso disinibito

Ciao! Come va? Sono una giovane ragazza atletica a cui piace divertirsi.

E che c’è di strano, no? Beh, fuori dal lavoro, quando tutte le pressioni della vita vengono meno, voglio vivere godendo a pieno. Nel senso più letterale del termine. E voglio esercitare una delle mie passioni principali: il sesso libero. Per sesso libero intendo quel sesso disinibito, privo dagli obblighi di sorta, dalle regole imposte, dal bisogno d’impostare una relazione duratura, o anche libera semplicemente dall’amore. Per sesso intendo la liberazione immediata da tutti i bisogni fisiologici che noi femmine e voi maschietti abbiamo e che non possiamo frenare, ma a cui, invece, possiamo abbandonarci. Credo sia capitata anche a voi la sensazione di pensare sempre a quello, di dormirci su rotolando nel letto, di avere voglia di una partner sessuale perfetta con la quale passare una notte sola e poi dimenticare tutto.

Specialmente per quelle come me, che non hanno un ragazzo perché non vorrebbero legarsi ai sentimenti amorosi di quel genere, ma che vorrebbero provare tanti partner e vivere la sua propria vita all’insegna della libertà sessuale assoluta, avere degli incontri sessuali è fondamentale. Per questo voglio conoscere un uomo per una notte di solo sesso e nient’altro. Un uomo che si capace di far godere una donna atletica, magra e bella come me, e poi dimenticarmi così come io dimenticherò lui. Spero che possa realizzare le mie voglie e le mie fantasie sessuali in un intrigante incontro al buio. Poiché anche per voi uomini il lavoro e le dure giornate aumentano lo stress e la stanchezza… entrambi questi fattori che possono magicamente sparire grazie alle dolci mani di una donna come me; a una milf che bada al suo corpo e se lo tiene atletico e in allenamento, sempre pronto a scoprire strade del piacere nuove e lanciarsi all’avventura con un partner nuovo. Un’avventura lontana dalla routine del giro casa-lavoro per rilassarmi e riposare come si deve. Per togliermi la pazza volontà di sesso, per poi dimenticarmi tutto e lasciare tutto alle spalle ricominciando di nuovo a svolgere le mie pesanti giornate.

Perciò cerco qualcuno capace di darmi quelle sensazioni erotiche che solo delle possenti mani maschili possono dare. Voglio che mi stringano e mi sbattano sul muro, tanto da poi trascinarmi sul letto di casa e farmi vivere dei momenti speciali. Da brava donna atletica quale sono, vorrei che qualcuno mi accarezzasse di nuovo la pancia, poi il pube, scendendo sempre più giù fino alle mie mutande, tanto da fermare quegli attimi così intensi in questo mondo così veloce, dinamico e stressante. Mi serve un qualcuno che non sia capace di legarsi emozionalmente a me, perché il lavoro mi ha imprigionato da tutti i lati e non riesco a staccarmene. Niente relazione durature, dunque, e niente innamoramenti. Semplice un va e vieni all’insegna della liberazione dei nostri bisogni; all’insegna della realizzazione dei nostri desideri. Qua e subito e mai più. Solo sesso e niente romanticismo.
Trovo che tutto questo sia molto sensuale e intrigante, e spero che un partner si trovi il prima possibile perché non riesco ad attendere di più. Voglio concedermi questo lusso di una notte di sesso al buio con un perfetto sconosciuto in assoluta libertà e riservatezza.

Per questo cerco un uomo più giovane che abbia desiderio di andare a letto con una donna matura, ma comunque atletica, che gode di un’ottima esperienza. Non ho molte richieste per l’uomo in sé. Mi basta che abbia della libido da soddisfare (e più è meglio è) e del tempo che può dedicare a me e a sé stesso. Del tempo speso all’insegna del godimento sessuale e della ricerca del piacere. Niente regole per quella notte. Niente richieste fisiche. Credo che nel secolo in cui viviamo tutto questo debba rimanere nel passato. Voglio che il mio partner per la prestazione di una notte sola sia mentalmente libero anch’egli dalle varie regole morali ed etiche e sia spensierato. Voglio che mi faccia godere e che goda anch’egli, e sono disposta a tutto pur di vedere realizzato questo mio intimo desiderio. L’unica cosa che conta per me è la voglia.
E se tu pensi di averne abbastanza, non aspettare e non farmi aspettare.
Facciamolo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.