Bionda cougar in cerca di ragazzo da dominare

Ogni volta che accompagno mio figlio all’università mi vieni in mente, ogni volta che passo dal droghiere o dal meccanico e ti vedo tra le loro nuove leve inizia a venirmi la voglia…di essere la tua mistress preferita.
Penso proprio a te ragazzo, e tu oggi, sì proprio oggi, mentre stai andando a dare un esame o in bottega per lavorare pensa a me, prova a farti venire in mente una signora bionda, giovanile nel corpo e nello spirito, col fuoco dentro che non aspetta altro che averti sotto di lei.

sexy-cougarPensami quando per strada incontrerari tutte quelle ragazzine viziate, che si atteggiano a donne mature ma che di noi non hanno neanche lo sguardo.

Pensami quando qualcuna ti chiederà di uscire stasera, proponendoti una birra ed una passeggiata in centro, al massimo l’amore macchina se sarai stato bravo, pensami perchè io sto già pensando a te.
Ho voglia di padroneggiarti col mio fare da mamma, gentile al punto giusto ma intransigente quando c’è da esserlo, il metodo del bastone e la carota sarà quello che fa per te, con la giusta dose di determinazione e rispetto delle regole.
Ragazzo mio, vorrò toccarti, guidarti, indicarti la strada che porta alle vette del piacere, tu dovrai obbedirmi senza stare lì a perderti in chiacchiere o recriminazioni…ricorda che sono qui per te, per accoglierti come solo una vera mistress sa fare, per annusare l’odore della tua pelle, sentire il tuo cuore che batte mentre ti tocco con le mie sapienti mani o i miei “strumenti”, sono qui per farti venire così tanta voglia che una volta sola non ti basterà, ne vorrai ancora ed ancora del mio stile, della mia classe, della mia superiorità.
Ti sto già aspettando, ho iniziato a toccarmi fantasticando su una tua prossima venuta, sto fremendo di piacere immaginando le cose che potremo fare insieme, che ti vorrò e dovrò fare prima che te ne vada.
Ho iniziato a guardare convulsamente lo smartphone nell’attesa che squilli, che sia proprio tu a chiamarmi, studente universitario o ragazzetto di bottega non è importante, ciò che conta lo vedrò una volta che ti avrò spogliato, annusato, toccato, comandato, che ti avrò indicato una strada che sarà per te indimenticabile, impossibile da scordare.
Fai attenzione però, non raccontare mai ai tuoi amici del nostro incontro, di quello che avremo fatto insieme, di come sei stato bravo ad ubbidirmi, poi potrebbero anche loro farsi stuzzicare dalla voglia, essere tentati di chiamarmi per provare quest’esperienza unica, per fare ciò che hai fatto tu, per farsi fare ciò che farò a te…ma io voglio solo te ragazzo, ti sto aspettando con fremiti di piacere che già mi scuotono, non resisto… vieni da me… vieni con me mi trovi su trombannunci

 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.