Sky Hotclub, il canale per adulti

Il nuovo servizio di Sky, Hotclub

Che cos’è il nuovo canale della pay tv dedicato agli adulti.

Primafila Hotclub è il nuovo canale di Sky dedicato al cinema rigorosamente per adulti. Non si tratta, però, del semplice canale erotico che già tante altre tv offrono a pagamento. E’ piuttosto un nuovo modo di intendere la fruizione del cinema hard, con pellicole sempre in prima visione e tantissime novità per gli abbonati.

Innanzitutto, il sito di Sky Hotclub può essere utilizzato sia attraverso pc che dallo smartphone, questo per dare la più ampia possibilità di scelta ai fruitori. I film, invece, sono visionabili esclusivamente attraverso la tv o con il sistema on demand: questa precisa scelta, apparentemente limitativa, è stata invece pensata per proteggere i più piccoli attraverso il parental control.

E’ poi possibile scegliere fra film di tutti i generi, con le attrici più apprezzate e scegliendo fra una vasta categoria che spazia dal soft porno alle pellicole più hard. Non solo film, però. Infatti si possono visionare anche le schede delle attrici e degli attori più amati, con notizie interessanti sulla vita professionale e privata e la filmografia completa.

Come funziona Sky Hotclub

Le modalità di fruizione del canale di Sky dedicato ai film per adulti.

Sky Hotclub è visibile esclusivamente dopo aver sottoscritto apposito abbonamento. Per abbonarsi il sistema è molto semplice e ci sono diverse modalità per farlo. Innanzitutto, è possibile sottoscrivere il servizio attraverso il telecomando del televisore. In questo caso, si accede alla sezione Primafila, si sceglie Hotclub e si inserisce prima il codice del parental control e poi si seguono le istruzioni che vengono fornite. Attraverso questo sistema si può scegliere fra abbonamento e acquisto dei singoli film on demand mentre con telefono, sms e scheda ricaricabile è possibile esclusivamente sottoscrivere l’abbonamento.hot-club-sky-primafila

Una volta ottenuto l’abbonamento, sarà possibile scegliere fra i numerosi film che vengono trasmessi sul canale e quelli che si possono scegliere nella ricca sezione on demand. Importante è il parental control, questo codice segreto che viene inserito prima della visione di qualsiasi evento: permette, infatti, di evitare la visione dei film da parte di chiunque non sia autorizzato.

Cercare i film preferiti su Sky Hotclub è davvero molto semplice. Innanzitutto, esiste un motore di ricerca interno davvero molto veloce e pratico. Poi i film sono tutti suddivisi per genere, quindi se non si è alla ricerca di un titolo specifico è comunque possibile effettuare una selezione per genere e trovare il prodotto di gradimento. Infine, si possono vedere le filmografie intere – e scegliere il film che si vuole vedere – anche rispetto ad una singola attrice.

Non va dimenticato, infine, l’aspetto della riservatezza. Nelle fatture inviate da Sky Hotclub, infatti, non vengono mai menzionati i titoli dei film e non compaiono neanche nello storico delle ricaricabili. Inoltre, per questioni di discrezione, Hotclub non invia mai alcuna comunicazione ai suoi abbonati.

Quanto si paga Sky Hotclub

Costi e promozioni per il nuovo canale di Sky.

I contenuti di Sky Hotclub hanno dei costi diversi in base alla tipologia di prodotto che si desidera acquistare. Infatti, è possibile sia avere la visione dei singoli film che comprare l’intero abbonamento oppure usufruire delle offerte come Hotclyb Day oppure Hotclub Night che permette di vedere dalle 7 alle 23 – o viceversa per l’offerta Night – la visione di tutti i film e i canali presenti nel pacchetto Hotclub.

Infine, ci sono sempre moltissime promozioni che permettono di usufruire dei servizi Hotclub a prezzo scontato. Il consiglio è tenere sempre d’occhio la sezione Novità e Promozioni del sito di Sky Hotclub per conoscere le offerte più interessanti in quel momento attive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.