I vibratori che non hai mai provato: ecco i modelli imperdibili

Perché nessuna donna dovrebbe fare a meno del vibratore

Anche se culturalmente la masturbazione femminile è un fenomeno di cui si parla poco, il vibratore è uno degli oggetti più preziosi per ogni donna.

Masturbarsi è infatti importante per almeno 3 motivi:

  1. stimola la lubrificazione della vagina;
  2. permette alla donna di maturare una più completa consapevolezza del proprio corpo e dei possibili piacere sessuali,
  3. contribuisce al benessere psichico.

Per godere appieno dei benefici della masturbazione, e vivere il piacere in modo completo e sicuro per la salute della vagina, è necessario avere i sex toys adatti.

Sono infatti da evitare i dildo improvvisati perché non sicuri e comunque non in grado di procurare quel piacere intenso e profondo che ogni donna merita di conoscere.

I vibratori che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta

vibratori femminiliA differenza dell’uomo, che prova un piacere unico e sempre uguale, la donna può provare una miriade di piaceri differenti.

La masturbazione femminile non è quindi rappresentata da un’unico gesto, ma è una vera e propria arte che puoi imparare a praticare per conoscere, ogni giorno, sensazioni nuove.

Il miglior modo per iniziare a masturbarsi è quello di scoprire il piacere clitorideo e quello vaginale. A questo scopo sono sufficienti i più tradizionali vibratori.

Per alzare il tiro, e spingerti alla scoperta dei possibili orgasmi multipli, puoi combinare la stimolazione clitoridea a quella vaginale. Scegli tra i numerosi modelli di vibratore in funzione delle tue più intriganti fantasie erotiche.

Inoltre, se hai difficoltà a raggiungere una completa soddisfazione vaginale, devi sperimentare gli appositi vibratori per il raggiungimento del punto G e scoprire così finalmente il piacere di un orgasmo pieno e profondo.

Quando avrai sperimentato questi piacerei fondamentali, potresti sentir nascere nuove curiosità, e la voglia di esplorare sensazioni più intriganti.

Da non trascurare, inoltre la possibilità di sperimentare il piacere anale. Molte donne sono restie a provare questo modo di fare sesso in coppia. Per superare questa resistenza puoi provare questo tipo di stimolazione prima in solitudine ed in secondo momento con il partner. L’eccitazione può arrivare al massimo utilizzando vibratori che stimolano contemporaneamente ano, clitoride e vagina.

Il vibratore è un sex toys da portare in coppia

Una coppia viva è una coppia che gioca e sperimenta nuove forme di piacere.

Così come la donna, grazie al vibratore, scopre le potenzialità erotiche della vagina, allo stesso modo l’eros nella coppia può essere alimentato grazie all’uso di sex toys utili alla scoperta di un nuovo modo di interpretare il sesso.

E quando non è possibile incontrarsi, i più moderni dispositivi del piacere possono essere attivati attraverso lo smartphone del partner per provare, anche a diversi chilometri di distanza, la condivisione dell’orgasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.